S1, E4: Alessia fa una rivelazione scioccante e il castello piomba nel caos. Ma un aiuto inaspettato riaccende le speranze dei leali e la caccia ai traditori riprende con rinnovato entusiasmo. Un sodalizio inizia a scricchiolare, mentre un drammatico addio si consuma tra sospetti e lacrime. Una nuova difficile tavola rotonda attende i giocatori.