S1, E6: "Estate! Mare! Ritiro estivo!" Il Club di Studi Sovrannaturali partecipa al ritiro estivo per cercare il secondo volume del quaderno riguardante la leggenda delle streghe, ma lo spirito di Yamada precipita quando scopre di dover frequentare dei corsi di recupero con relativi esami insieme ad Otsuka Meiko, Tsurukawa Hideaki, e Kameda Mitsuru, tutti appartenenti al club dedicato ai manga.