S1, E2: Dopo il giuramento, la governatrice ottiene finalmente tutto il potere dello Stato, pur non sapendo cosa farsene. Dopo una giornata di incontri con i sindaci, tutto diventa più chiaro quando spunta l’idea di creare una città del futuro.