Criminal Minds Restauro
S8, E18: La squadra si reca nel vecchio quartiere di Morgan a Chicago per cercare un soggetto che prende di mira gli uomini di mezza età. Morgan sospetta che si tratti di qualcuno che ha a che fare con l'uomo che da piccolo abusò di lui.