American Horror Story Resurrezione
S3, E2: Fiona aiuta Zoe e Madison ad affrontare una tragedia orribile. Delphine LaLaurie lotta per adattarsi alla vita moderna. Cordelia si trova di fronte una decisione riguardo la propria famiglia.