One Tree Hill Return of the Future
S3, E11: Quando hanno perso la seconda partita della stagione, l’allenatore Whitey è molto duro con i Raven. Peyton e Ellie cercano di ingaggiare la band Nada Surf per il loro album di beneficienza.