S1, E5: Il Mandaloriano si riunisce con i sopravvissuti della sua tribù per saperne di più sulla Darksaber prima di recarsi su Tatooine con un nuovo equipaggiamento per incontrare Fennec Shand e Boba Fett per discutere della guerra a venire.