S3, E6: Diverse All Star cercano di fare delle mosse per cambiare gli equilibri nella casa. L'estenuante sfida "Stacked" spinge gli sfidanti ai loro limiti. Un cambiamento dell'ultimo minuto sconvolge tutti.