S1, E6: Marcel riceve brutte notizie su suo padre, così i suoi amici lo portano al White Knuckle Run, un evento di motocross per quad nella vicina West Newton. Logan e Sam fanno un viaggio in auto per andare a trovare la mamma di Marcel. Lo sceriffo Hugo Young chiede aiuto a Ray per trovare alcuni criminali locali. Harris sfida Zac.