Pixar tra la gente Ribelle: Merida al poligono di tiro con l'arco
S1, E5: Merida fa visita al poligono di tiro di Cedar Creek Park. I tiratori sono sorpresi di vedere questa misteriosa visitatrice dalla chioma rossa e sono ancora più sorpresi nel vedere le sue capacità.