Ricky Weaver
S1, E8: Kim è emozionata quando il famoso cantante pop Ricky Weaver arriva al dojo e le chiede di ballare insieme nel suo prossimo concerto. Ma dopo che Ricky si vanta con Jack delle sue esperienze con le ragazze, Jack cerca di mettere in guardia Kim.