S1, E3: Una concorrente, che lavora come revisore contabile a Cerritos, in California, gioca per provare a vincere il montepremi da 100.000 dollari. C'è una classe piena di celebrità che la aiuterà nell'impresa. Passerà l'esame e porterà a casa i soldi, o verrà bocciata?