Quell'uragano di papà Rientro anticipato?
S8, E23: I problemi crescono a Tool Time quando Bud ordina che nessun prodotto non Binford venga usato nel programma. Brad deve decidere se giocare a calcio o meno quando ha un'occasione per giocare davanti a un osservatore della UCLA.