Riflessi e correzioni
S1, E3: Yuta e Saki fanno a turno dei passi falsi nella loro nuova vita domestica che è ancora un po' imbarazzante. Mentre riflettono su questi errori e cercano di capire come andare avanti, Saki si rende conto di essere sempre meno sicura di quello che prova per Yuta.