S1, E5: Kabir approfondisce il caso, con un indizio vitale proveniente da una fonte inaspettata. Siya e Gayatri sono nei guai, e riescono a malapena a sfuggire all'ira del rapitore. Abha fa un gioco pericoloso con la prossima vittima, ma il tentativo di ucciderla, porta a conseguenze disastrose. Un'importante rivelazione solleva più domande che risposte, e minaccia di cambiare l'anima stessa del caso.