S1, E5: Le lealtà di Elektra vengono messe in discussione dopo un attacco contro The Defenders. Luke dimostra di sapere come incassare un colpo, assicurandosi una risorsa nemica che potrebbe aiutare la loro indagine. Colleen si scontra con una vecchia conoscenza, gettando dei dubbi sul suo scopo. Matt riassume la sua vecchia identità mentre persone care sono costrette a essere messe sotto la protezione della polizia.