The Royals Rimettersi in piedi
S4, E2: Cyrus e Liam cercano informazioni su Robert. Mentre Helena e Willow cercano spose per Robert emerge un concorrente. Jasper fa di testa sua durante una conferenza stampa ed Eleanor guarda.