Ringraziamento con delitto
S10, E9: È il Ringraziamento, e mentre Junior, con l'aiuto di Tani, rintraccia il ladro che ha svaligiato la casa dei suoi, la Five-0 indaga sulla morte di un filantropo e sul furto del suo prezioso albero di koa. In più, Danny si trasferisce da McGarrett.