Ciao House - Cuochi americani in sfida Riscatto toscano
S1, E7: Alex Guarnaschelli e Gabe Bertaccini inviteranno alla villa alcuni ex partecipanti, ormai di famiglia, per un'ultima possibilità di riscatto.