Angel Ritorno a Pylea
S2, E20: Angel e i suoi amici aprono un portale verso Pylea, il mondo originario di Lorne in cui Cordelia è stata risucchiata. È una dimensione in cui gli umani vengono ridotti in schiavitù dai demoni e venduti.