Lab Rats Ritorno Dal Futuro
S1, E10: Davenport decide di mandare Adam, Bree e Chase in una pericolosa missione per fermare un acceleratore di particelle fuori controllo. Ma quando Leo dal futuro lo avverte che i cloni non sopravvivranno, Davenport decide di mandare un robot.