S1, E2: Il viaggio in Spagna continua. Una cattiva decisione fa affrontare una situazione difficile e Addie è costretta a farsi aiutare da Dylan. Quando gli ex decidono di diventare amici, Marcus ricorda ad Addie il loro segreto.