Rocky 2 / Halloween Quelli dell'intervallo
S1, E5: Rocky chiede consigli a Valentina su come essere più femminile e, dopo alcune esercitazioni, si trasforma in una ragazza bellissima. Ma ora che tutti la ammirano, Valentina si ingelosisce moltissimo di lei.