Rompere il ghiaccio
S1, E8: Archer fa un piccolo tentativo diplomatico con un capitano vulcaniano molto poco ospitale. Reed e Mayweather sono in pericolo durante le trivellazioni per reperire campioni su un'enorme cometa sconosciuta.