Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Rubati
S7, E10: La squadra arriva nel 1983, dove Nathanial e Kora sono al lavoro per costruire un esercito; Daisy ha il compito di proteggere Jiaying; gli altri imparano rapidamente che dovranno affrontare un altro ex nemico per fermare Malick.