Ryuji e Taiga
S1, E2: I compagni di scuola di Ryuji e Taiga credono che i due abbiano una relazione, ma Taiga è innamorata di Kitamura e decide di dichiararsi a lui. Kitamura, resosi conto del legame che lega la "tigre" al "drago", rifiuta la proposta.