Akkad Bakkad Rafu Chakkar Saam Daam Dand Bhed
S1, E6: Il team decide di convincere una celebrità a sostenere la banca e convincere le persone ad aprire conti. Il giornalista locale nutre dubbi sulle loro operazioni.