Smallville Sacrifice
S9, E20: Mentre Chloe e Tess sono intrappolate nella Torre di Guardia, Oliver affronta Zod e ne esce in fin di vita, mentre Clark capisce che Zod ha conferito superpoteri ai propri soldati.