First Act Safarnama
S1, E2: La famiglia di Ronnish cerca una casa adatta e alla fine si stabilisce nella remota Nallasopara. Yuvraj Nidhi ed Ekta rivelano che la loro prima incursione in questa zona è stata motivata principalmente da esigenze finanziarie.