S1, E2: Il mistero delle carte trasparenti è ancora inspiegabile, e nuovi sviluppi non tardano a manifestarsi: mentre Sakura e Tomoyo sono intente a cucinare una torta, vengono di colpo trasportate in uno spazio senza uscita.