S1, E4: Una nuova studentessa si è trasferita nella classe di Sakura: si chiama Shinomoto Akiho, e non tarda a fare amicizia col gruppo. Intanto le nuove carte imperversano, e né Yue né Kerberos sanno spiegare ciò che accade.