S1, E6: La misteriosa figura incappucciata continua ad apparire di fronte a Sakura. Nel frattempo Akiho, forte delle sue grandi doti canore, viene invitata a esibirsi in un duetto con Tomoyo e ad iscriversi al club di coro.