Smallville Salvation
S9, E22: Zod scatena il suo esercito sul mondo, costringendo Chloe a chiamare rinforzi - ma solo Clark ha il potere di fermarlo. Zod dice a Lois di essere la Macchia e le chiede di tradire Clark.