San Antonio
S1, E6: Eleanor e gli altri si dirigono verso San Antonio, dove vivono molti membri della famiglia Allen, nella speranza di riuscire a salvarli. Ma i seguaci di Wraith arrivano prima di loro. Proprio quando sono convinti di aver fallito, trovano una donna di nome Nina.