S5, E14: La famiglia Walker è intenta ad organizzare le celebrazioni per il giorno di San Valentino. L'atteso evento si trasforma però in catastrofe nel momento in cui Tommy racconta a Sarah un segreto che Nora ha tenuto nascosto fin da bambina.