Mayonaka Punch Sangue o morte! Sopravvivenza su un'isola deserta
S1, E5: Irritata per la mancanza di dedizione delle altre, Masaki spedisce Live e compagnia su un'isola deserta dove dovranno sopravvivere per una settimana e creare un video fatto come si deve occupandosi di tutto da sole.