Dinner Club Sardegna
S1, E3: A bordo di una macchina d’epoca, Carlo Cracco e Diego Abatantuono scopriranno i gusti della Sardegna sconosciuta. Tra scosse amorose e gastronomiche, tradizioni pastorali e centenarie, affronteranno il viaggio con molto appetito facendo addirittura tornare Carlo “allievo” in cucina. Alla cena del Dinner Club sarà però Diego a dover mostrare le sue abilità culinarie, che non tutti riconosceranno.