SAUL Chi l'ha ucciso?
S1, E6: Cinque anni dopo la liberazione dei presunti colpevoli dell'omicidio di Stanley, l'ex procuratore Villareal, che era stato rimosso dall'incarico per le irregolarità delle sue indagini, contatta segretamente una delle giornaliste più note del Paese. È ora di portare alla luce la sua confusa versione degli eventi.