S1, E4: I Mirror hanno bisogno di ottenere più seguaci per partecipare al Move You e, inoltre, vogliono contribuire a raccogliere fondi per riparare le tubature del centro. Ayla ha una visione musicale le fa venire un'idea entusiasmante per aiutarli.