Cold Case: The Complete Series Saving Sammy
S4, E5: Rush unisce l'utile al dilettevole quando il suo fidanzato, Joseph, le chiede di riaprire un caso del 2003 riguardante un ragazzo autistico di nome Brent Harding che ha assistito all'omicidio dei suoi genitori.