S7, E15: Tim vuole avere più figli dopo che Marty gli chiede di fare di prendersi cura delle gemelle. Dopo alcune discussioni sulla sua vasectomia con Jill e alcuni saggi consigli di Wilson, decide che tornare a giocare con le gemelle è la cosa migliore.