Liars Club "Say Hi, Kadéo!"
S1, E2: L'ascensore del Club dei Bugiardi mette Ahmed e Hakim alle strette consegnando loro un indizio che devono inserire in una delle loro storie. Poi tocca a Kad e Olivier con i loro tre folli aneddoti.