Boss Sbaglia
S1, E4: Kane sta perdendo il controllo della sua situazione politica e personale, mentre i suoi supporter iniziano a dubitare della loro fiducia in lui. In campagna elettorale, Zajac si spinge in territorio inesplorato, mentre Miller continua a scavare alla ricerca di risposte.