S1, E6: Dan-ah dice a Jae-rim che Cha-min sta solo giocando con lei, quindi la ragazza decide di avvicinarsi a Do-hong e accetta un invito nel suo studio. Verrà però rapita dagli zii di Dan-ah, Cha-min correrà in suo aiuto.