The Mighty Nein Scintilla
S1, E5: Dopo che i Mighty Nein fuggono dalla prigione e si scontrano con un'assassina dei Volstrucker, Beau la sottopone a un interrogatorio spietato. Mano a mano che l'interrogatorio procede, i suoi sospetti iniziano a concentrarsi su Caleb, e il suo legame con l'Impero e il suo oscuro passato vengono alla luce.