Pretty Little Liars Scream for Me
S5, E8: Alison si trasferisce da Hanna, spingendo quest'ultima lungo un sentiero ancora più oscuro. Spencer ed Emily seguono una pista pericolosa nel tentativo di risolvere il mistero del cadavere della ragazza nella tomba di Alison.