Legacies Screw Endgame
S2, E5: Hope e Lizzie si ritrovano intrappolate all’interno di un labirinto con un mostro che le insegue, Josie e Landon si confrontano in merito alla loro relazione e MG si rivolge a Kaleb in cerca di consigli.