Jean-Claude Van Johnson Se sei fortunato
S1, E4: JCVD dovrà scoprire se il tempo è circolare o piuttosto un tetraedro. Filip rimane intrappolato in un incubo che ha creato da solo. Vanessa deve affrontare il dolore del passato e Luis si trova di fronte alla tetra desolazione della sua anima. Episodio catalogato come LS (Light Science).