Top Gear Second Hand Luxury Car Challenge
S26, E4: Matt LeBlanc, Chris Harris e Rory Reid acquistano auto di lusso usate, la Rolls-Royce, Bentley e Mercedes al prezzo della nuova auto più economica della Gran Bretagna. Infine le provano in una gara dalla durata di sei ore sul circuito di Silverstone.