Secondo appuntamento
S1, E2: John e Jane si agghindano per andare a un sinistro evento in abito scuro. Ma gli Smith hanno bisogno di una regola di base: NIENTE SESSO. Quando il loro astuto bersaglio, Eric Shane, cambierà le carte in tavola, i due riusciranno a sistemare le cose? È il loro SECONDO APPUNTAMENTO! Bau-bau.